La Solidarietà va in buca con la Bogogno Top Class

BOGOGNO TOP CLASS

La Solidarietà va in buca con la Bogogno Top Class

Bogogno Top Class. Nonostante le avverse condizioni meteo la 6° edizione della Pro-AM Bogogno Top Class ha riconfermato il successo delle passate edizioni.

Una gara speciale dove il connubio tra competizione e solidarietà ha regalato un’atmosfera unica: gioiosa, divertente e coinvolgente.  Ventitrè le squadre che non hanno voluto mancare all’appuntamento con un doppio obiettivo, la sfida del campo e la solidarietà.

Anche quest’anno si è giocato per «Golf per la Vita» Associazione che si prefigge tramite la “golf terapia”, la riabilitazione psicomotoria di ragazzi e ragazze con disabilità intellettiva, fisica, relazionale e sensoriale.

Un ringraziamento speciale agli Sponsor,  ai Soci, agli Ospiti e ai Professionisti che hanno reso possibile, anche quest’anno, la realizzazione dell’evento.

Per i Professionisti la vittoria di Carlo Zaretti e Federico Colombo (69) mentre la squadra 1° Lordo: Pro Cristiano Terragni  con Franco e Michele Valtellino e  Jacopo Guasconi e la squadra 1° Netto: Pro Fernando Pasqualucci con Pietro Boroli, Alberto Nobili e Massimo Medri.

La premiazione si è svolta in un caloroso clima di festa con la consegna da parte di Gustavo Spizzico del Golf Club Bogogno, dell’assegno di 7.500 euro a Pierluigi Locatelli, anima dell’associazione e di Stefano Formaini in rappresentanza degli atleti di Golf Per la vita.

Le foto delle squadre Top Class 2017 sono disponibili sul sito www.photoarea.it, per ricevere la password scrivete a info@bogognogolfschool.com.

Ringraziando ancora tutti per la collaborazione vi diamo appuntamento all’anno prossimo, per la 7° edizione della Bogogno Top Class.